Informazioni sul contatto

Hotel Ristorante Raggio di Sole
Indirizzo:
Via Ceres 7 10070 Ala di Stura(To)
Telefono:
Fax:

Modulo contatti

Invia un'email
(facoltativo)

Altre informazioni:

La nostra cucina è tipicamente piemontese con un pizzico di variazione personale.

Abbiamo un ampia varietà di menù: alla carta, a degustazione (vasta scelta soprattutto di antipasti), turistici o del giorno ( a prezzo molto contenuto).

E' possibile creare o personalizzare il proprio menù, specie in occasioni particolari come matrimoni, cerimonie e ricorrenze in genere e durante le feste e manifestazioni proponiamo anche menù caratteristici.

Un aspetto peculiare è la pasticceria: produciamo ottime paste 'd meja, ofele, sfogliatine, torte, marmellate BIO e gelati artigianali ( un unicum in tutto il paese).

Previa prenotazione organizziamo pranzi e cene  a tema ( fritto misto alla piemontese, bollito, bagna caoda etc etc..) ed è possibile ordinare piatti d'asporto.

Il nostro ristorante è stato riconosciuto su guide come la Guida Michelin, il Touring Club Italiano, Alice la Gola in Tasca; è stato insignito del collare d'oro dell'Associazione Cuochi Ristoratori professionisti della Regione Piemonte, del Premio Lavoro e Progresso, del Mercurio d'Oro ed è stato iscritto nell'albo d'oro de Il Messaggero Economico Italiano. Ha vinto numerosi concorsi ed è stato oggetto di un aticolo di G. Culicchia sulla rubrica Giorno e Notte de La Stampa. Val la pena di ricordare che uno dei nostri chef, nonchè fondatore della struttura, Osvaldo Marzano ha cucinato per una cena dell'A.I.S ( associazione italiana sommeillers) organizzata dalla Villadoria nella lontana New York.